BALCONERA COTTAGE  LECHUZA...
  • BALCONERA COTTAGE  LECHUZA...
  • BALCONERA COTTAGE  LECHUZA...
  • BALCONERA COTTAGE  LECHUZA...
  • BALCONERA COTTAGE  LECHUZA...

BALCONERA COTTAGE LECHUZA SET COMPLETO

81,90 €
Tasse incluse
IMBALLAGGIO E SPESE DI SPEDIZIONE
Disponibilità: Disponibile

Lechuza balconera – vasi intelligenti, versatili ed eleganti.

La balconera Lechuza si distingue per la sua eleganza e multifunzionalità. Oltre ad abbellire il tuo balcone per via del suo design semplice, si prenderà cura anche delle tue piante grazie ad un sistema di auto-irrigazione con capacità massima di circa 2 litri garantendo alle piante la giusta quantità d’acqua anche nelle giornate più calde. 

Colore
Larghezza
Quantità
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

La Balconera Lechuza è una fioriera semplice ed elegante che si prenderà cura delle vostre piante proteggendole dai raggi UV e curandone il livello dell’acqua dato che gode di un innovativo sistema di autoirrigazione. Puoi inoltre ordinare come accessorio addizionale il "supporto a scomparsa", utile per il fissaggio a muro o su ringhiera.

La fioriera è composta da una robusta superficie in polipropilene che è un materiale plastico leggero e colorato difficile da graffiare. Grazie alle sue proprietà riuscirà a proteggere le tue piante da ogni condizione atmosferica e a difenderle anche dai raggi UV. Al suo interno potrai trovare anche un innovativo sistema di autoirriggazione, utile a mantenere in vita le piante anche durante i giorni più caldi.

Informazioni utili:

Scegliendo in aggiunta la linea balconiere Bloom da 50 o 80 cm, potrai agganciare facilmente la tua fioriera a ringhiere o muretti. Questa linea si adatta perfettamente alla balconera avvolgendola e rendendola ancora più bella nella sua semplicità.

Se preferisci invece i portavasi alle balconiere, il nuovo prodotto Silvano fa a caso tuo! Studiato per accogliere al suo interno la balconera Lechuza, è una valida alternativa per chi vuole esporre in modo elegante le proprie balconera sulla finestra in tutta sicurezza.

Dimensioni:50X18X19 e 80X19X19 cm

Colori disponibili: bianco, nero, caffè e granito. 

4008789156105
3 Articoli

Scheda tecnica

Larghezza
50 cm
80 cm
Colore
Bianco
Grigio
Marrone
Nero

Riferimenti Specifici

ean13
4008789156105

Potrebbe anche piacerti

Off line