- info@gardenstuff.it
- phone +39 0331.1586334 | WhatsApp +39 0331.1443011
In soffitta, in cantina o in casa, all’interno o all’esterno delle abitazioni, i topi creano ingenti danni (ad esempio contaminazione degli alimenti, danni a fili elettrici e materiali isolanti, etc.). COMPO TUNNEL Trappola per topi si posiziona con discrezione in tutte le case. È sicura, efficace, facile da usare e permette di eliminare i topi con discrezione e in modo pulito. Consente una gestione igienica della lotta ai topi: non c‘è bisogno di maneggiare il roditore. Il topo viene attratto dalla trappola, la cui forma rassicurante favorisce l’ingresso del roditore che ne rimane intrappolato. Modalità d’impiego:
· Quando la barra di metallo è in posizione abbassata (posizione non armata della trappola), posizionare un’esca appetibile (pane, formaggio, salumi, etc...) infilzandola sulla punta di plastica presente nella parte inferiore del blocco rosso interno alla trappola.
· Armare la trappola alzando la barra di metallo fino alla fine della sua corsa. Una volta armata, maneggiare la trappola con cura.
· Posizionare la trappola in una zona di passaggio dei roditori (lungo una parete, sotto i mobili, ...).
· Il topo, attirato dall’esca, entra all’interno della trappola e la barra di metallo scatta richiudendosi su di esso.
· Quando il topo non è più vitale, per rimuoverlo, alzare la barra di metallo e agitare semplicemente la trappola senza toccare il corpo del roditore.
Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici.