Il Ficus benjamina è una pianta tropicale, alta 3 m; crescita medio-lenta, molto longeva; fusto legnoso, cilindrico, con esili rami; foglie piccole, lanceolate, verde intenso. E considerata una pianta purificatrice dellaria. Ha origine in India, nel Sud-Est asiatico, in Malesia, nelle Filippine, in Australia e nelle isole del Pacifico meridionale.
Ti piacerebbe avere una nota tropicale nel tuo appartamento di città? Basta anche solo un esemplare di Alocasia per ricreare uno scenario di lussureggiante vegetazione domestica!
Il Ficus beniamino è la classica e amatissima pianta da interno, adatto a rendere elegante qualunque area della tua casa senza richiedere eccessive attenzioni.
Un mix di diverse varietà, foglie a forma di cuore, robusta, facile da curare e di grande tendenza. La Peperomia è una delle piante da interno più amate!
L’Ananas tropicale è una pianta ornamentale che produce molto ossigeno, purifica l’aria e mette tanta allegra! Vaso 12cm
La Tradescantia è la pianta da appartamento che sopravvive ad ogni avversità, decorativa e adattabile dona un tocco botanico ad ogni angolo di casa!
Sempre intensamente colorata, capace di attirare l’attenzione e di creare da sola atmosfera natalizia. La Stella di Natale, a dispetto del nome, può restare bella tutto l'anno!
Il suo l’affascinante fiore assomiglia a un volatile, la Sterlitzia Compo è una pianta ornamentale perfetta e semplice da coltivare in vaso, adorerai la sua sofisticata bellezza!
L’Euphorbia milii è una pianta sempreverde e semisucculenta che si presta molto bene ad essere coltivata in appartamento, dove può capitare che continui a fiorire per tutto l'arco dell'anno.
Il delicato ed elegante fiore di Helleborus sboccia nel periodo di Natale, merita una posizione privilegiata per la sua bellezza, è perfetto per adornare finestre e giardini d’inverno.
La Monstera deliciosa o monstera obliqua, nota anche come pianta del pane americana, pianta dei buchi è molto resistente. La pianta dei buchi ha grandi foglie che stupiscono. E in più purifica anche l'aria.
Il bonsai zelkova, conosciuto anche come olmo giapponese, è una delle specie bonsai più resistenti a parassiti e malattie e dunque più facili da coltivare! Oltre a ciò, l’effetto ornamentale delle sue foglie è innegabile ed in grado di colorare qualsiasi ambiente.
Vaso 15cm rettangolare (lato lungo 15cm)