CAMBI
La merce acquistata in colore o misura errati potrà essere sostituita previa comunicazione del cliente entro 30 giorni dal ricevimento della stessa (escluso prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati, piante che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente, prodotti sigillati, che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna). Non verranno sostituiti prodotti danneggiati o con segni di usura di qualunque tipo. Non deve essere rimossa alcuna etichetta o scatola dal prodotto.Non verranno accettate spedizioni per cambi merce senza previa autorizzazione da parte di GardenStuff.
Procedura Cambio Merce Per avviare la procedura di un cambio merce si deve procedere come segue: - Inviare una email a "ecommerce@gardenstuff.it" inserendo come oggetto la frase: "Richiesta Cambio Merce" seguita dal tuo Numero Ordine che puoi recuperare dalle email di notifica ricevute quando eseguito l'ordine, oppure accedendo alla tua area riservata con la tua email e password con cui ti sei registrato sito, troverai tutte le info nel tuo profilo. Es: Storico ordini > Richiesta Cambio Merce #1234 > Descrivere nella email il problema riscontrato, es: merce non conforme all'ordine, articoli sbagliati, etc Specificare i prodotti da cambiare e con quali fornendo i seguenti dati: Nome del prodotto, qualità e Codice Prodotto. Tutti questi dati li puoi trovare nella pagina del rispettivo prodotto. In ogni caso è a disposizione il nostro servizio clienti via chat e via telefono, non esitare a contattarci.
La merce sostitutiva verrà spedita solo dopo aver ricevuto da parte tua i prodotti da cambiare. Le spese di restituzione sono sempre a carico del cliente eccetto in quei casi ove si è riscontrato un errore nell'invio della merce da parte di GardenStuff.
</>Verranno accettati cambi solo se spediti tramite pacco tracciabile. Per questo si consiglia la spedizione postale Pacco Celere 3 tramite Poste Italiane o ancora meglio da qualsiasi corriere che offra il tracciamento del pacco. Per ogni ulteriore informazione non esitare a contattarci.
RESO DI UN ORDINE E RIMBORSI
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non utilizzati possono essere restituiti per cambio, "Buono Acquisto" o "Rimborso" entro 30 giorni dalla data di ricezione della merce (escluso prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati, piante o prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente, prodotti sigillati, che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna). L'etichetta presente sugli articoli da restituire e l'eventuale scatola non deve essere rimossa, danneggiata o manomessa.
La restituzione deve essere effettuata con un corriere con tracking disponibile per tracciarne il percorso. Il Numero di Autorizzazione al Reso dovrà essere scritto sulla lettera di vettura, che dovrà essere compilata come indicato nell'eMail di autorizzazione che riceverà da GardenStuff.
Le spese di restituzione sono sempre a carico del cliente eccetto in quei casi ove si è riscontrato un errore nell'invio della merce da parte di GardenStuff.
Il rimborso totale di un ordine, una volta validato, verrà effettuato entro 5 giorni lavorativi.
In ogni caso è sempre a disposizione il nostro servizio clienti via chat e via telefono, non esitare a contattarci.