ROSA Palace® vaso 17cm gialla
  • ROSA Palace® vaso 17cm gialla
  • ROSA Palace® vaso 17cm gialla
  • ROSA Palace® vaso 17cm gialla

ROSA Palace®

30,92 €
Tasse incluse
PACKAGING AND SHIPPING COSTS

Romantiche atmosfere con le raffinate rose Palace®, in giardino o sul balcone in vasi ornamentali rendono l’ambiente estremamente elegante. 

Colore
Diametro del Vaso (cm)
Quantità
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

La rosa è da sempre conosciuta come la regina tra i fiori, spesso la incontriamo come fiore reciso ma il piacere di una rosa da vaso dura molto di più.

In soggiorno, in giardino, sul balcone o in vaso, le rose Palace® sono splendide in ogni luogo. Queste piante hanno un bel portamento compatto a cespuglio e una stupenda fioritura che dura a lungo nel tempo, raggiungono un'altezza di 40-60 cm hanno bei fiori doppi che si conservano a lungo. 

Le rose sono facili da coltivare, sono tra le piante fiorite più diffuse nei giardini, i grandi fiori dai colori vivaci dono ideali sia nelle aiuole e in giardino sia in ornamentali vasi e fioriere capienti su terrazzi e balconi. Questa speciale varietà di Rosa fiorisce per mesi interi fino ad autunno inoltrato.

CURA

Pianta subito le rose quando le ricevi, togli la rosa dal vaso di coltura con attenzione, capovolgi la pianta con delicatezza, lasciando uscire dal vaso la zolla di terriccio che accoglie l’arbusto, prima di inserire la rosa in piena terra immergi in un secchio d’acqua la zolla che sorregge la pianta, lasciandola in ammollo per un quarto d’ora. In questo modo la terra assorbirà l’acqua necessaria.

Pota le rose ogni anno, in marzo potale mantenendo solo i rami più vigorosi. Le rose hanno bisogno di un regolare apporto di fertilizzante per avere una fioritura abbondante. In inverno, disponi del concime granulare alla base della pianta, in primavera utilizza un fertilizzante organico e in luglio nutrilo con del concime specifico per le rose. In estate innaffia le rose con regolarità per evitare che la pianta subisca stress idrici dovuti alla troppa siccità o all’eccessiva umidità. 

BL-30501386
3 Articoli

Scheda tecnica

Esposizione
Esterno: in pieno sole
Interno: piena luce
Stagione di fioritura
Primavera/Estate
Altezza piante
da 20 a 50 cm
Colore del fiore
Fucsia
Giallo
Rosso
Diametro del vaso (cm)
17
Ambienti Richiesti
Ambiente luminoso
Ambiente parzialmente al sole
Luce media
Molta luce al sole
Molta luce anche in ombra
Umidità del terreno
Terreno umido
Temperature minime richieste in °C
-1
Temperature massime per la pianta in °C
32

Riferimenti Specifici

On Line