DIPEL DF 15GR Insetticida per lepidotteri
  • DIPEL DF 15GR Insetticida per lepidotteri
  • Organic insecticide Bayer natria line

DIPEL DF 15GR Insetticida per lepidotteri

9,78 €
Inkl. moms
VERPAKKING EN VERZENDKOSTEN
Availability: Slut i Lager

Insetticida agrofarmaco che permette il controllo delle larve di lepidotteri come la carpocapsa, piralide del bosso, ifantria, tignole, larve di nottue, tuta absoluta e molte altre. 

Kvantitet
 Kundbetyg och recensioner
Ingen har skrivit en recension än
på detta språk

Dipel DF agisce per ingestione, provocando la morte delle larve che sopraggiunge in tempo variabile (1-3 giorni) a seconda della specie.  Dipel DF è autorizzato su numerose colture orticole, frutticole, ornamentali e floreali. 

15 Insetticidi organici GR Dipel DF - Bayer Linea Natria. Insetticida che, grazie alla sua specifica formulazione, consente il controllo delle larve di lepidotteri come la carpocapsa, il borro di bosso, l`ifantria, le tarme, le larve di noctue, il tuta absoluta e molti altri. Dipel DF agisce per ingestione, causando la morte delle larve che si verificano in un tempo variabile da 1 a 3 giorni a seconda della specie. Dipel DF e autorizzato su molte colture orticole, ortofrutticole e floreali. vantaggi Per il controllo delle larve defogliate. Brevi periodi di penuria. Autorizzato in agricoltura biologica. Applicabile su molte colture orticole, ortofrutticole e ornamentali. Indicato per Larve di lepidotteri come carpocapsa, truciolo di bosso, ifantria, tarme, larve di toto, tuta absoluta e molti altri. Principio attivo Bacillus thuringiensis sottospecie kurstaki ceppo ABTS 351 g. 6.4 Uso autorizzato Piante in vaso e nel terreno, all`aperto o in un ambiente protetto. Metodo di applicazione Diluire in acqua e applicare spray. Metodo di utilizzo Dipel DF dovrebbe essere usato alla prima comparsa di insetti. Diluire 6-15 g di prodotto in 10 litri di acqua; la dose varia a seconda della coltura e dell`insetto da controllare. Effettuare una bagnatura completa delle piante da proteggere. Ripeti il trattamento dopo 7-14 giorni. Le informazioni qui suggerite sono solo a scopo informativo, per un uso corretto leggere attentamente cio che e scritto sull`etichetta. Informazioni per la registrazione Nome della registrazione - Dipel Tipo di prodotto - Agrofarmaco autorizzato dal Ministero della salute. pacchetto 15 g (3x5 g)

8000560884807

Särskilda referenser

Du kanske också gillar

On Line