żarówka tulipana księżniczka irene pomarańcza
  • żarówka tulipana księżniczka irene pomarańcza
  • żarówka tulipana księżniczka irene pomarańcza

Bulbi di tulipano princess irene

5,10 €
Brutto
PACKAGING AND SHIPPING COSTS
Availability: Obecnie brak na stanie

Tulipano ‘Prinses Irene’ è un bellissimo tulipano con grandi fiori arancioni a forma di calice con delle sfumature violacee. Contiene 7 bulbi.

Ilość
 Oceny i recenzje klientów
Nikt jeszcze nie opublikował recenzji
w tym języku

Spettacolare tulipano bicolore arancione / rossastro dalla forma aperta. Sotto il sole acquisiscono un altro colore, sotto luce infatti creano un effetto ottico particolare. Da ogni bulbo viene prodotto un singolo stelo, che porta alcune grandi foglie e un singolo fiore; il fogliame dei tulipani è in genere di colore verde bluastro, ed è rigido e carnoso, leggermente coriaceo. I fiori sono grandi, a coppa, con il centro dei petali colorato in genere di nero o di altro colore scuro, a creare un occhio molto evidente.

 

Cura: I tulipani prediligono terreni fertili e ben drenati (non sopportano l’umidità eccessiva). Durante la crescita, innaffiare con moderazione.

 

Semina: necessario interrare i bulbi dei tulipani nel periodo compreso tra ottobre e dicembre: i bulbi non temono il freddo però è necessario interrarli prima che sopraggiungano eventuali gelate in modo tale che i bulbi si fortifichino diventando più resistenti alle basse temperature. Interrate i bulbi dei tulipani nel terreno a circa 10-20 centimetri di profondità e a una distanza di circa 15-20 centimetri l’uno dall’altro.

8712438502354

Opis

Wystawa
Na zewnątrz: w pełnym słońcu
Okres kwitnienia
Wiosna
Wysokość rośliny
od 20 do 50 cm
Kolor kwiatów
Pomarańczowy
Sadzenie
Jesień

Specyficzne kody

Zobacz także

On Line