WAZON RODANTEMOWY 14cm
  • WAZON RODANTEMOWY 14cm
  • WAZON RODANTEMOWY 14cm
  • WAZON RODANTEMOWY 14cm

RHODANTHEMUM VASO 14cm

3,93 €
Brutto
PACKAGING AND SHIPPING COSTS
Availability: Obecnie brak na stanie

La Rhodanthemum è bella e rustica, molto resistente al freddo trova posto dove vuoi. Sembra una margherita ma non lo è.

Ilość
 Oceny i recenzje klientów
Nikt jeszcze nie opublikował recenzji
w tym języku

E’ una pianta erbacea, tappezzante, della famiglia delle Asteracee è originaria del Marocco. La pianta del Rhodanthemum può essere coltivata in giardino per creare aiuola colorate o in vasi per decorare le terrazze. Ha foglie di colore verde scuro, lanceolate e fiori a forma di grandi margherite, con il centro scuro o nero che sbocciano in primavera ed in estate.

La pianta di Rhodanthemum “Casablanca” è una perenne rustica che produce fiori simili a margherite di colore bianco con foglie argentate. Le piante erbacee perenni vivono tutto l’anno e sopportano le temperature più rigide, vanno a riposo vegetativo durante la stagione invernale e riprendono la fase di vegetazione all’aumentare delle temperature.

CURA

Il tipo di substrato migliore per la crescita della pianta di Rhodanthemum può essere variabile, terriccio sabbioso e non troppo acido è l’ideale. Scegli per lei un posto in pieno sole, mezza ombra, ombra, si adatta benissimo ovunque. Ha una resistenza al freddo buona, durante il periodo invernale riesce a resistere a temperature minime che partono da -10 a -6 gradi. La pianta non necessita di frequenti irrigazioni sopratutto nel periodo estivo, vanno diminuendo con il calare delle temperature.

GardenStuff
BL-30502345

Opis

Wystawa
Na zewnątrz: w słabym świetle
Okres kwitnienia
Wiosna lato
Wysokość rośliny
od 20 do 50 cm
Kolor kwiatów
Biały
Średnica doniczki (cm)
14
Wymagane środowiska
Jasne otoczenie
Średnio jasny
Wilgotność gleby
Wilgotna gleba
Minimalne wymagane temperatury w ° C
-15
Maksymalne temperatury dla rośliny w °C
32

Specyficzne kody

Off line